- info@mycheriebijoux.it
- Customer h24 7su7
- Spedizione 4.99€ in 24/48h | gratis per ordini > 59€
- Puoi pagare anche in 3 comode rate con PayPal
- Spedizione 4.99€ in 24/48h | gratis per ordini > 59€
- Puoi pagare anche in 3 comode rate con PayPal
My Cherie è un marchio giovane ma con esperienza ventennale
nel settore della vendita di gioielli.
La ricerca minuziosa e accurata degli articoli da proporre al nostro pubblico
garantisce ai nostri clienti affezionati di indossare gioielli
in linea con le tendenze del momento, a prezzi vantaggiosi,
grazie al contatto diretto con i laboratori orafi.
Con sguardo moderno, portiamo al nostro pubblico un prodotto testato
e scelto per rispondere alle richieste di chi sceglie di splendere con My Cherie.
ASSISTENZA
La nostra mission è la tua soddisfazione. Il team My Cherie è sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio o risolvere problematiche relative alle spedizioni. In ogni fase della vendita un operatore ti accompagnerà nella scelta del gioiello più adatto e ti fornirà tutte le info che occorrono. Proprio come se fossimo il tuo negozio di fiducia!
Costa 4.99€ ma è gratuita sopra i 59 euro!
Le spedizioni vengono effettuate con il nostro corriere di fiducia: GLS
Salvo imprevisti gli articoli arrivano a destinazione in 24/48 h.
Puoi pagare con carta di credito, bancomat, PayPal
Sarai aggiornato costantemente con mail e whatsapp sullo stato del tuo ordine e della tua spedizione.
Diventiamo grandi insieme!
Siamo piccoli, ma vogliamo diventare grandi.
La tua opinione per noi è fondamentale; ci direziona e ci evita errori, ma allo stesso tempo ci motiva e ci sprona a fare sempre di più.
Siamo per la critica costruttiva, ma anche i complimenti ci piacciono!
Per questo, non dimenticare di fornire un riscontro dopo il tuo acquisto e in ogni fase della vendita. Il tuo feedback ci migliora
In tempi rapidi!
Entro 14 giorni dall’acquisto puoi rispedirli alle nostre sedi in busta raccomandata. Dopo una verifica delle condizioni, emetteremo il rimborso.
Per favore, l’articolo deve essere integro, e se ha subito rotture o non è stato trattato secondo le misure suggerite non è sempre possibile accettare il reso.
Rispedisci anche la scatola, il packaging e l’involucro. Promuoviamo l’ecosostenibilità e perciò odiamo gli sprechi.