- info@mycheriebijoux.it
- Customer h24 7su7
- Spedizione 3.99€ in 24/48h | gratis per ordini > 79€
- Puoi pagare anche in 3 comode rate con PayPal
- Spedizione 3.99€ in 24/48h | gratis per ordini > 79€
- Puoi pagare anche in 3 comode rate con PayPal
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato al sistema di pagamento Multipay utilizzato dal sito, senza che My Cherie o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. L’importo pagato verrà addebitato soltanto dopo l’evasione dell’ordine da parte di My Cherie
In caso di pagamento mediante conto PayPal, le informazioni finanziarie verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a PAYPAL, senza che My Cherie o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. L’importo pagato verrà addebitato soltanto dopo l’evasione dell’ordine da parte di My Cherie
Il pagamento in contanti alla consegna prevede un supplemento di 1.99€. Tariffa unica. Sarai costantemente aggiornato con mail e whatsapp sullo stato del tuo ordine
Per poter accelerare l’evasione dell’ordine il Cliente può contattare il numero +39 375 811 77 17 (anche whatsapp) o mediante e-mail a info@mycheriebijoux.it.
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso (GLS/DHL)
Il tempo medio di consegna è variabile da 1 a 4 giorni lavorativi, a seconda delle località. Solitamente lla consegna dell’ordine è completata in 24/48h.
a) Costo della spedizione
Per tutti gli acquisti in Italia il costo della spedizione a partire da € 2,99. Per un acquisto superiore a € 50,00 il costo della spedizione è gratuito. In contrassegno il supplemento è di 1.99€.
b) Preferenze di orari per la consegna
Esiste la possibilità di inserire una “nota” nei documenti di spedizione, con l’orario di preferenza, questo però non garantisce nel modo più assoluto che l’orario venga rispettato.
c) Assente al momento della consegna
Se al momento della consegna il corriere non riesce a contattare il destinatario, ritenterà la consegna nei giorni successivi (a volte anche nella stessa giornata), oppure potrebbe lasciare un avviso di passaggio sul quale saranno indicate le informazioni necessarie per concordare un’ ulteriore riconsegna. Non sono previsti costi aggiuntivi.
Entro 14 giorni dall’acquisto puoi rispedirli alle nostre sedi in busta raccomandata. Dopo una verifica delle condizioni, emetteremo il rimborso.
Per favore, l’articolo deve essere integro, e se ha subito rotture o non è stato trattato secondo le misure suggerite non è sempre possibile accettare il reso.
Rispedisci anche la scatola, il packaging e l’involucro. Promuoviamo l’ecosostenibilità e perciò odiamo gli sprechi.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:
Fare il reso in 3 semplici passi:
1- scrivere una mail info@mycheriebijoux.it – o inviare whatsapp – e indicare il numero di ordine, in modo da ricevere le istruzioni per fare il reso.
2 – Inserire gli articoli da rendere dentro la loro confezione originale e inserisci all’interno del pacco la stampa del FORM assicurarsi che la scatola esterna sia ben sigillata e protetta,
3 – il cliente può scegliere di organizzare la spedizione degli articoli a proprie spese (scegliendo liberamente il corriere che preferisce) o chiedere all’azienda di occuparsene al costo di 7 euro con corriere GLS.
Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente. Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, pertanto nello scambio di mail e whatsapp dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto).